Sei in: Home > Il Club > Entra nel club

Entra nel club

Richiedi la tessera ACI ed entra a far parte del Club.

Invia la tua richiesta, un operatore ti contatterà telefonicamente per fornirti tutte le informazioni, e se vorrai potremo inviarti direttamente al tuo domicilio la tessera prescelta che potrai pagare in contrassegno senza alcuna spesa aggiuntiva.

Scegli la tessera

Dati anagrafici

Dati associativi

I campi contrassegnati con * sono obbligatori (per il recapito telefonico basta indicarne uno).

Inviando la richiesta, autorizzi, in base al DLgs n°196/2003, al trattamento dei dati personali suindicati, con l'unica finalità di ricevere una proposta associativa all'Automobile Club Napoli.
I dati personali che ti riguardano sono oggetto di trattamenti con modalità manuali e/o informatiche, nel rispetto delle misure di sicurezza di cui agli articoli 31 e seguenti del citato DLgs n°196/2003