Vai direttamente ai contenuti
Napoli, venerdì 29 marzo

Foto A. Zarcone
Logo Automobile Club Italia

Messaggio Del Presidente

Notizie per i Soci

Cari Soci,

stiamo per lasciarci alle spalle un anno terribile, forse il peggiore dell'era repubblicana. E, purtroppo, le previsioni future non sono incoraggianti, ma non dobbiamo rassegnarci. Anzi, proprio in questo momento dobbiamo dimostrare di sapere essere forti, uniti e, soprattutto, responsabili. A partire dai comportamenti da seguire che devono essere improntati al massimo rispetto delle regole di sicurezza per prevenire e contrastare la diffusione dei contagi.

Saranno festività anomale quelle che ci apprestiamo a celebrare, in cui la vicinanza con i propri cari - familiari e amici - in molti casi, sarà più col cuore che fisica, ma questo non ci deve avvilire: è un sacrificio necessario per salvaguardare il futuro.

Nonostante tutte le difficoltà conseguenti alla prima ed alla seconda ondata della pandemia, questo Club ha, comunque, continuato a svolgere le proprie funzioni istituzionali, fornendoVi servizi ed assistenza, anche in pieno lockdown, nel massimo rispetto delle norme di sicurezza sul distanziamento fisico e la protezione individuale.

Questa emergenza sanitaria sta rivoluzionando le nostre abitudini, anche nel settore della mobilità che, mai come adesso, dovrà essere sempre più "responsabile" come andiamo sostenendo da anni. Forti del vostro sostegno, continueremo, perciò, a lottare per la tutela dei diritti di chi si muove con qualsiasi mezzo di locomozione, anche a piedi, sempre nel rispetto delle regole e dell'ambiente, per salvaguardare la vita dai sinistri stradali ed ora anche dalla pandemia.

Con questo spirito Vi ringrazio per il Vostro continuo e fiducioso sostegno, porgendo a Voi ed ai Vostri familiari i più cordiali auguri per il prossimo Natale e l'anno che verrà.   

                                                                                                              Il Presidente

                                                                                                          Antonio  Coppola

Top