Vai direttamente ai contenuti
Napoli, martedì 24 novembre

Foto A. Zarcone
Logo Automobile Club Italia

Comunicato Del Presidente ACI Napoli Antonio Coppola

Notizie per i Soci

Cari Soci,

in questo difficile, drammatico momento per la nostra vita ed il destino dell'intero Paese, sento il bisogno di esprimerVi la mia vicinanza, a maggior ragione adesso, che ci accingiamo a festeggiare la Santa Pasqua.

Indipendentemente dalla fede di ciascuno, mai come ora, dobbiamo sentirci tutti un'unica famiglia la cui sopravvivenza dipende dalle scelte e dai comportamenti di ognuno di noi. Se osserviamo, tutti, rigorosamente le regole, uscendo di casa solo nei casi consentiti e nel rispetto del principio della "mobilità responsabile" che è stato, e continuerà ad essere, la cifra distintiva dell'Automobile Club Napoli, sicuramente "ce la faremo" a venir fuori da questo lugubre tunnel.

Pur nelle "ristrettezze" imposte dalle misure governative e regionali per contenere i contagi, noi, come servizio pubblico, stiamo assicurando un minimo, essenziale livello di operatività attraverso i numeri 800.18.34.34 (per informazioni), 331.429.81.36 (per appuntamenti) e la nostra tradizionale rete di assistenza (803.116), per non lasciarvi mai soli, neanche in questo delicato periodo di forzato isolamento.  

Con tale spirito auguro a Voi tutti ed alle Vostre famiglie una Pasqua di serenità, di riflessione, di solidarietà e, soprattutto, di buona salute.  

 

 Il Presidente

Antonio Coppola

Top