Vai direttamente ai contenuti
Napoli, giovedì 28 marzo

Foto A. Zarcone
Logo Automobile Club Italia

ACI Napoli, in distribuzione l'ultimo numero di Mondoauto

Notizie dall'AC

Migliora la qualità del parco circolante a Napoli, ma è ancora elevata l'incidenza dei veicoli Euro 0, quelli cioè non catalitici. E' quanto emerge dall'ultimo numero di Mondoauto, l'house-organ dell'ACI Napoli diretto da Antonio Coppola, che fa il punto della situazione anche sullo stato di criticità del mercato automobilistico a seguito dell'emergenza Coronavirus.

E proprio al Covid-19 è dedicato un ampio approfondimento con l'intervista al Presidente della Croce Rossa di Napoli, Paolo Monorchio, ed un servizio su come saranno l'estate e le vacanze in questo particolare momento storico.

La conquista della Coppa Italia da parte del Napoli,  il debutto del "Documento Unico" che sostituisce il Certificato di Proprietà e la Carta di Circolazione, l'intervista al Presidente della Commissione comunale di Mobilità Nino Simeone, un omaggio al filosofo Aldo Masullo recentemente scomparso, i 30 anni di Repubblica-Napoli ed altri servizi di informazione ed approfondimento completano la rivista in distribuzione gratuita presso la sede dell'Automobile Club Napoli, in piazzale Tecchio 49/d, e nelle rispettive Delegazioni.

Top