Sei in: Home > Attività > Rubriche > A3 Napoli – Salerno – Reggio Calabria: chiusure

vai al sito Il MattinoRubriche della categoria: AutoAci

A3 Napoli – Salerno – Reggio Calabria: chiusure


A3 Napoli – Salerno – Reggio Calabria: chiusure

25.02.2010

AutoAci

Dalle ore 22 di questa sera alle 5.30 di domani mattina verrà chiuso per lavori il tratto compreso tra Pontecagnano Nord (km.12+500)  e Pontecagnano Sud-Montecorvino Pugliano (nuovo svincolo – km.17+500), in direzione di Reggio Calabria. Nel periodo di chiusura i veicoli interessati potranno utilizzare il percorso alternativo costituito dalla strada statale 18 “Tirrena Inferiore”. Più a nord, per altri lavori, dalle 23 di oggi alle 6 di domani non sarà transitabile il tratto Torre del Greco – Ponticelli, verso Napoli. Per i veicoli provenienti da Salerno verrà istituita l’uscita obbligatoria a Torre del Greco. Sempre in nottata, nella fascia oraria 22-6, sino a domenica 28 mattina, sarà inagibile lo svincolo di Napoli Centro Via Ferraris, in entrata (ingresso alternativo: S. Giovanni o Via Marina).

SS 268 “del Vesuvio”: lavori. Dalle ore 22 di domani alle 6 di lunedì primo marzo verrà chiuso al traffico il tratto stradale compreso tra lo svincolo di Ottaviano e quello di Poggiomarino tra i km 13+700 e 19+900. Dal primo marzo al 16 aprile, invece, sarà interrotta al transito la rampa dello svincolo Ottaviano San Giuseppe Nord lungo la direttrice Napoli-Angri Il provvedimento si è reso necessario per consentire la prosecuzione degli interventi relativi al raddoppio della statale 268.

Napoli: domani divieto di circolazione. Domani, nella fascia oraria 7.30-10.30, potranno circolare solo le auto Euro 4, quelle alimentate a metano e Gpl, i veicoli al servizio dei disabili e quelli intestati e condotti da residenti in regioni diverse dalla Campania. Tutti i dettagli sono sul sito www.napoli.aci.it.