Sei in: Home > Attività > Notizie ed eventi > Soci ACI, biglietti a costo ridotto per il nuovo spettacolo di Luciano Capurro

Notizie dall'AC

Soci ACI, biglietti a costo ridotto per il nuovo spettacolo di Luciano Capurro


Soci ACI, biglietti a costo ridotto per il nuovo spettacolo di Luciano Capurro

04.10.2018

Andrà in scena domenica 14 ottobre, alle ore 18, presso il Salone Margherita (Via Verdi, 6 - Napoli), il nuovo spettacolo di Luciano Capurro e della sua compagnia: "Il cafè chantant: da Posillipo a Parì".
Un revival della Belle Epoque dei primi anni del novecento quando nacquero i primi Cafè Chantant che fecero storia e costume popolare nell’Italia post-unitaria. Lo spettacolo, della durata di due ore suddivise in due tempi, vuole essere un omaggio ad un genere che fece nascere la canzone classica napoletana, vide muovere i primi passi della “Sciantosa” e divertì platee entusiaste con “la macchietta” e le spumeggianti ballerine di can-can.
Un divertimento assicurato tra comicità, canzoni, balli, virtuosismi ispirati alle memorie di quel mondo di piume, ventagli, cilindri e paillettes che resero indimenticabile la Belle Epoque a Napoli.
Il costo del biglietto è di 20 euro. Per i Soci ACI, invece, è di € 15,00 procapite (sconto di € 5 da fruire esibendo al botteghino la Tessera ACI in corso di validità).
Info: 081.365.6215 -  338.189.87.23 - www.lucianocapurro.it – napolincanto@live.it.