Sei in: Home > Attività > Notizie ed eventi > Domenica primo luglio si corre a Vico Equense il "2°Slalom del Mare"

Notizie ed Eventi

Domenica primo luglio si corre a Vico Equense il "2°Slalom del Mare"


Domenica primo luglio si corre a Vico Equense il

28.06.2018

E’ in programma per domenica primo luglio, sulla Penisola Sorrentina, il "2° Slalom del Mare – Trofeo Città di Vico Equense", gara automobilistica organizzata da Progetto Corsa Promosport, con il patrocinio dell’Automobile Club Napoli e dell'amministrazione comunale locale.

 

La corsa, articolata in tre manche, si disputerà sulla strada comunale che va da Ticciano (fine abitato) a via Santa Maria del Castello nel comune di Vico Equense. Sono attesi al via oltre cinquanta piloti provenienti dal Centro e Sud d'Italia. Tra i favoriti,  i sorrentini Salvatore Castellano e Gianluca Miccio su Radical, il frusinate Alberto Scarafone su vettura Formula Gloria Kit ed il beneventano Mario Caputo anche lui in gara su una Radical SR4, tutti appartenenti alla Scuderia Progetto Corsa Promosport.

 

La partenza della gara è fissata alle ore 12 di domenica 1° luglio, mentre la cerimonia di premiazione è in programma alle 18 presso il Ristorante “ZI Peppe” a Santa Maria del Castello. Il percorso di gara sarà chiuso al traffico a partire dalle 10,30, sino al termine della competizione.