Sei in: Home > Attività > Notizie ed eventi > Automobilismo, domenica 11 marzo si disputa il Trofeo Città di Massa Lubrense di Slalom

Notizie ed Eventi

Automobilismo, domenica 11 marzo si disputa il Trofeo Città di Massa Lubrense di Slalom


Automobilismo, domenica 11 marzo si disputa il Trofeo Città di Massa Lubrense di Slalom

07.03.2018

E’ in programma per domenica 11 marzo, sulla Penisola Sorrentina, la diciannovesima edizione del  “Trofeo Città di Massa Lubrense” di Slalom, organizzato da “Rombo Team”, con il patrocinio dell’Automobile Club Napoli.

 

La gara è valida per il Trofeo d’Italia Centro-Sud, il Trofeo Italiano Femminile e la Coppa Slalom quarta zona, oltre che per il Campionato regionale ACI Campania e per quello sociale dell’Automobile Club Napoli.

 

Articolata in quattro manche, la corsa si disputerà su un impegnativo percorso di circa tre chilometri, e ben 11 chicane di rallentamento, costituito dal “Nastro d’Oro”, la panoramica e spettacolare strada che si snoda tra Massa Lubrense e la Frazione Termini.

 

Nella giornata di sabato si svolgeranno le verifiche tecniche delle vetture in gara, presso il Parcheggio Comunale 5 di Massa Lubrense, mentre alle 10 di domenica è fissato l'inizio della gara. Il percorso sarà chiuso al traffico dalle ore 8,30. La cerimonia di premiazione dei vincitori è in programma alle ore 18 in piazza Santa Croce a Termini.