Sei in: Home > Attività > I nostri servizi > Bollo sicuro

Bollo sicuro

Questo esclusivo servizio  consente ai soci di  non doversi più preoccupare delle scadenze di pagamento e di evitare il rischio di corrispondere in ritardo le tasse automobilistiche o di sostenere stressanti file per ottemperare all’obbligo tributario. Ed in più garantisce la certezza di non incorrere in eventuali errori da cui potrebbero derivare sanzioni o, comunque, una serie di noiosi adempimenti burocratici da seguire per regolarizzare la propria posizione contributiva.
Il servizio Bollo Sicuro può essere richiesto da tutti i Soci che hanno scelto di rinnovare automaticamente, tramite conto corrente, la propria adesione al Club: basta presentare all’Ufficio Soci dell’Aci Napoli, in piazzale Tecchio 49/d, o ad una delle tante Delegazioni presenti in città e in provincia, una copia della carta di circolazione del veicolo e dell’ultimo bollo, con le coordinate del conto corrente utilizzato.
La procedura di attivazione è molto semplice: trenta giorni prima della scadenza del bollo auto, viene recapitata al Socio una lettera di preavviso. Se non seguono comunicazioni da parte del diretto interessato, il pagamento viene effettuato con la valuta dell’ultimo giorno utile di scadenza, mentre la ricevuta verrà inviata, senza costi aggiuntivi, a domicilio.
Al servizio, che è gratuito sul primo bollo, si può aderire anche successivamente al rinnovo dell’associazione, almeno 45 giorni prima della scadenza del bollo o della tessera Aci